Parte il Foodex Japan 2021: Scalia c’è

5 Marzo 2021 0 Commenti

Il 9 marzo partirà la Fiera Foodex di Tokyo che è di fatto la più importante manifestazione fieristica per il settore agroalimentare in Giappone e il Frantoio Scalia c’è. Si tratta di un evento di grande richiamo commerciale per tutta l’Area Asia Pacifico. Siamo molto orgogliosi di partecipare con i nostri oli extravergine per continuare a raccontare una storia millenaria fatta di gusto e tradizione. Nelle precedenti edizioni del Foodex sono stati registrati numeri straordinari, con oltre 70.000 visitatori professionali e 3.400 espositori. Si tratta di un’occasione importante per portare in giro per il mondo il valore altissimo del Made in Italy, la storia in un olio extravergine autentico come quello del Frantoio Scalia e tutto il profumo della Sicilia.

Restrizioni Covid

Nel pieno rispetto delle restrizioni Covid non sarà possibile degustare il prodotto in sede di fiera, ma il personale dell’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiana) sarà a disposizione per dare tutte le informazioni necessarie e per consegnare una monodose del nostro olio extravergine Scalia a chi ne faccia richiesta. 

Dove e quando

La fiera si terrà dal 9 al 12 marzo 2021, dalle ore 10:00  alle 17:00 (16.30 per l’ultimo giorno). I nostri oli saranno esposti presso l’ITALIAN PAVILION – HALL 5 – SR. 42.Luogo dell’esposizione fieristica: Makuhari Messe Hall 1-11(Chiba, Japan).

Per qualunque informazione non esitate a contattarci!

 

-25%
EnglishFrenchGermanItalian