Detox naturale: come depurarsi con limone e olio di oliva

11 Febbraio 2021 0 Commenti

Il succo di limone e l’olio d’oliva hanno innumerevoli benefici sul nostro organismo che ormai tutti conoscono. Ciò che in molti probabilmente ancora non sanno è che l’unione di questi due ingredienti eccezionali può donare effetti straordinariamente buoni al nostro corpo.

Assumendo olio extravergine di oliva del Frantoio Scalia insieme al succo di un limone biologico avrai un naturale e prolungato effetto detox, dando un grande sostegno al fegato e aiutandolo a disintossicarsi. Il forte potere antiossidante di questi due alimenti poi ti aiuterà a mantenerti giovane, ritardando l’invecchiamento cellulare. E miglioreranno anche il livello di colesterolo cattivo e la pressione sanguigna. 

Ingredienti

Come assumerli

Unisci l’olio Scalia al succo di limone appena spremuto e bevilo a digiuno nelle prime ore del mattino a giorni alterni. Dopo qualche giorno sentirai un benessere profondo!

Per qualsiasi informazione o curiosità legata al nostro frantoio, scrivici e continua a seguirci sulle nostre pagine social, saremo felici di aiutarti!

-15%
EnglishFrenchGermanItalian