Il frantoio, la nostra casa

Costruito nel 1950 nei territori di famiglia, il frantoio è diventato nel tempo il polo in cui la cultura dell’olio di oliva incontra tradizione e innovazione. 

Anno dopo anno, abbiamo migliorato l’impianto sostituendo i vecchi meccanismi con tecnologie all’avanguardia capaci di valorizzare i metodi della tradizione ed esaltare il sapore delle olive che, durante ogni raccolta, selezioniamo con cura tra le migliori varietà autoctone del territorio etneo.

Per noi è fondamentale prenderci cura del territorio e preservarne la flora perché solo nel rispetto del luogo in cui viviamo possiamo realizzare prodotti di alta qualità dai sapori capaci di raccontare il terreno vulcanico su cui affondano le radici i nostri ulivi, la storia della nostra famiglia e le tradizioni di una terra in cui sole e mare rendono unico ogni giorno. 

Infatti, ogni goccia del nostro olio rivela la nostra filosofia sin dal profumo. I sentori erbacei e del carciofo rivelano le varietà che usiamo: Cerasuola e Nocellara vengono perfettamente bilanciati in blend capaci di stupire i consumatori e i degustatori più esperti.

Porta a tavola tradizione e innovazione. Ogni linea, dalle monocultivar agli aromatizzati, valorizza i tuoi piatti e stimola la creatività in cucina in un modo in cui solo l’olio siciliano può fare. Non vediamo l’ora di arrivare a casa tua con i nostri prodotti e portarti nel frantoio sin dal primo assaggio!

Perché scegliere i nostri oli

L'olio fa bene

Fonte di vitamina E e proprietà antiossidanti, l’olio extravergine di oliva è un importante alleato.

Oli siciliani dal 1950

In questi anni abbiamo soddisfatto molti palati e reso la nostra distribuzione internazionale.

Materie prime locali

Tutti i nostri oli extravergine sono realizzati con le migliori olive siciliane.

Innovazione e qualità

Grazie alle tecnologie più recenti, siamo in grado di garantire la massima qualità.